Breaking
Ad
Ad
Ad
Calcio Dilettanti

Barletta-Martina, spareggio allo Iacovone?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Lo stadio tarantino candidato ad ospitare lo spareggio tra le formazioni vincitrici dei due gironi di Eccellenza pugliese. In alternativa ipotesi Matera.

Stabilita la data per lo spareggio-promozione in Serie D tra Barletta e Martina, che si giocherà il prossimo 8 maggio, è ancora ignota la sede. Il Comitato Regionale Puglia dovrebbe pronunciarsi domani.

Al momento lo stadio Iacovone di Taranto sembra essere la possibilità più concreta. Resta in piedi l’ipotesi di giocare a Matera, anche se si trova fuori regione.

Lo stadio del rione Salinella non è nuovo nell’ospitare una gara di spareggio. L’11 maggio del 1997 si disputò la gara tra Tricase e Nardò, valevole per la promozione in serie C2, vinto per 1-0 dal Tricase. Due anni più tardi, il 17 novembre 1999, fu addirittura la Nazionale U21 di Marco Tardelli a giocare la gara di ritorno dello spareggio contro la Francia per l’accesso ai quarti dell’Europeo di categoria, vinto per 2-1 con le reti di Henry, Comandini e Pirlo nei supplementari.

Write A Comment